ops

…MA SOLTANTO PER TROVARE UNA NUOVA E STRABILIANTE FORM(UL)A

Arriva per tutti il momento di fermarsi e riflettere. E i progetti non fanno eccezione.

Alla fine della quinta edizione abbiamo raccolto molti feedback e molti suggerimenti e ci siamo accorti quanto affetto circoli intorno a questo strambo festival di cine e quanto le persone che ci hanno seguito e supportato fin qui meritassero qualcosa in più.

Un qualcosa che va pensato, studiato con attenzione e cura, elaborato con lo stesso entusiasmo che ci ha guidati fin qui. Qualcosa che necessita tempo.

Dopo tanto pensamento, abbiamo quindi deciso che il festival si ferma un anno. Una pausa per elaborare una nuova formula che raccolga tutti i suggerimenti e faccia crescere il progetto portandolo a un livello più alto (no, tranquilli, non vi faremo scalare il Monviso per venire ad assistere alle prossime proiezioni!), ma soprattutto a un livello più largo per accogliere più persone, più location, più cineasti e raccontare balle sempre più grosse.

Vi mancheremo un pochino? Speriamo di sì, ma non tanto da creare tristezza: quel poco che non faccia male e renda gli abbracci dei prossimi incontri ancora più stretti.

Intanto, se avete consigli, idee, proposte di collaborazione per il 2016, questo è il momento giusto per contattarci.

Un sorriso baffuto da tutto il team del Pdff 😉